Dell’Aldilà se ne parla tanto, molti (nella cronaca) sono i cosiddetti veggenti e presunti maghi che emulano un vero che non conoscono, e nelle loro evocazioni e rituali fittizi creano una falsa immagine del mondo ascoso, mentre chi non crede o non vuole credere con altrettanta facilità contrassegna e sigilla il tutto come manifestazione satanica. Sono entrambe realtà simili a due pesanti pietre poste l’una sull’altra, che chiudono l’uomo tenendolo come isolato dalla sua vera origine che è nell’Oltre.
Di quest’Oltre, di questo Cielo chiuso, per merito del Gruppo Sirio I° è stata raccolta una grandiosa testimonianza di memorabili sedute ultrafaniche, avvenute tra gli anni ’30 e i primi’70 del secolo scorso, trascritte nella collana chiamata “La Voce”.
Dall’immensa e straordinaria indagine iniziata dall’avvocato Gino Trespioli, nella continuità di ricerca ed analisi del Dott. Angelo Bordoni, ogni volume è la fedele trascrizione di resoconti particolareggiati e ciclostilati di sedute ultrafaniche o tratte da originali registrazioni su nastro magnetico, che riporta studi preparativi, domande, pensieri, stati d’animo con cui questi predecessori interagivano con le Entità o le anime scorporate che prendevano voce attraverso il mezzo sig.ra Bice Valbonesi, dalla non comune riconosciuta potenza medianica
L’Entità di riferimento è sempre il “Maestro” (vedi chi è il Maestro) Entità purissima, che spiega, insegna, ed accompagna la ricerca del Vero e dell’Infinito.
La scelta del termine “La Voce” è da collegarsi principalmente a Lui, perché per mezzo dell’ultrafana Bice Valbonesi Egli si riveste di parole umane.